+39-0941.3277 tre quattro info@ambientediritto.it

FAUNA E FLORA – Cani – Ordinanza contingibile e urgente – Suoli aperti al pubblico – Obbligo di applicazione della museruola – Esclusione dei cani di piccola taglia – Indeterminatezza – Utilizzo della museruola – Ordinanza ministeriale 6 agosto 2013 – Obbligo di “portare con sè”, non anche di dotarne l’animale in assenza di necessità – Cani – Ordinanza contingibile e urgente – Divieto di accesso nelle aree a verde pubblico – Violazione del principio di proporzionalità.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!