Pubblicità su NEWSLETTER: Le caratteristiche principali della NEWSLETTER, quale strumento di informazione sulle novità e aggiornamenti del sito. I contenuti possono essere di tipo grafico (immagine, banner…),o in forma testuale. Tale informazione crea un seguito gruppo di lettori e ne accresce la fidelizzazione.

Pubblicità su DEM ( Direct Email Marketing): La DEM è costituita da un’email inviata tramite posta elettronica, autonoma rispetto alla NewsLetter (che è sempre collegata al sito di provenienza). Il suo contenuto però è sensibilmente differente dalla NewsLetter essendo essenzialmente una comunicazione commerciale esclusiva dell’azienda che punta al push diretto sui propri destinatari con promozioni, coupon, branding e sconti. La DEM è uno strumento peculiare del marketing dell’azienda che desidera aumentare il proprio fatturato.

In estrema sintesi la differenza tra DEM e NEWSLETTER, è semplicemente che la prima è gestita dal cliente che scegli i contenuti, i colori i loghi e le immagini senza particolari limiti di spazio, mentre, nella NewsLetter sia le immagini sia il testo promozionale è notevolmente limitato per far spazio agli aggiornamenti del sito. In entrambi i casi i soggetti raggiunti sono gli stessi.

Per esigenze immediate o info 0941 421391 – 338 3702058   – Marketing (at) ambientediritto.it

Richiesta info per la: Pubblicità su AD                Dati statistici storici della Rivista giuridica: Statistiche –

 

 

 

BANNER HOME PAGE: Tipologia di annunci – Annunci testuali, Banner grafici, Annunci video, Altre varianti   

BANNER PAGINE INTERNE: Tipologia di annunci – Annunci testuali – Banner grafici – Annunci video – Altre varianti

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO:  0941 421391 – 338 3702058 – marketing (at) ambientediritto.it

 

  • Internet markenting 2019 79% 79%

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!