Registrazione e abbonamento

L’abbonamento ad AmbienteDiritto.it permette l’accesso nelle aree riservate agli abbonati e una più agevole e immediata consultazione della giurisprudenza, massimata e nel testo integrale, dei provvedimenti normativi e dei contributi dottrinali.
La normativa, integralmente rivista, sarà quotidianamente arricchita dalla presenza di testi aggiornati e coordinati e, per i provvedimenti di maggiore rilievo, da annotazioni giurisprudenziali articolo per articolo. Per gli utenti abbonati saranno presto disponibili anche utili schemi e formulari riferiti alla normativa vigente.
Consulta la pagina abbonamenti se vuoi saperne di più.

Per attivare l’ABBONAMENTO è NECESSARIO compilare il form (sottostante) con tutti i dati (poi premi invio) sarai reindirizzato alla pagina di acquisto on line dei vari pacchetti e alle modalità di pagamento: Carta di credito, PayPal, Bonifico…
La RIVISTA è utilizzabile per l’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, per cui il COSTO dell’abbonamento è DEDUCIBILE fiscalmente in sede di dichiarazione dei redditi d’impresa, arti e professioni (TUIR del DPR 917/86 e ss. mm.).
Attiveremo il tuo account per l’accesso all’area riservata quando verificheremo il tuo acquisto.

 


Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!