Registrazione e abbonamento
L’abbonamento ad AmbienteDiritto.it permette l’accesso nelle aree riservate agli abbonati e una più agevole e immediata consultazione della giurisprudenza, massimata e nel testo integrale, dei provvedimenti normativi e dei contributi dottrinali.
La normativa, integralmente rivista, sarà quotidianamente arricchita dalla presenza di testi aggiornati e coordinati e, per i provvedimenti di maggiore rilievo, da annotazioni giurisprudenziali articolo per articolo. Per gli utenti abbonati saranno presto disponibili anche utili schemi e formulari riferiti alla normativa vigente.
Consulta la pagina abbonamenti se vuoi saperne di più.
30 giorni
90 giorni
120 giorni
1 anno
2 anni
3 anni
Postazione aggiunta
Per attivare l’ABBONAMENTO è NECESSARIO compilare il form (sottostante) con tutti i dati (poi premi invio) sarai reindirizzato alla pagina di acquisto on line dei vari pacchetti e alle modalità di pagamento: Carta di credito, PayPal, Bonifico…
La RIVISTA è utilizzabile per l’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, per cui il COSTO dell’abbonamento è DEDUCIBILE fiscalmente in sede di dichiarazione dei redditi d’impresa, arti e professioni (TUIR del DPR 917/86 e ss. mm.).
Attiveremo il tuo account per l’accesso all’area riservata quando verificheremo il tuo acquisto. Per qualsiasi problema o difficoltà mob. 338.3702058 oppure al n. tel. 0941.327734.
![]() |
New ABBONAMENTO IMMEDIATO con PayPal o Carte di credito 1) Nell’app PayPal, clicca su “Scansiona” e inquadra il codice QR. |
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tramite versamento sul CONTO CORRENTE BANCARIO:
UNICREDIT – IBAN: IT 71 T 02008 82610 000300221229 (BIC: UNCRITM1K22) – Intestato a: CONTI GUGLIA FULVIO
|