Registrazione e abbonamento

L’abbonamento ad AmbienteDiritto.it permette l’accesso nelle aree riservate agli abbonati e una più agevole e immediata consultazione della giurisprudenza, massimata e nel testo integrale, dei provvedimenti normativi e dei contributi dottrinali.
La normativa, integralmente rivista, sarà quotidianamente arricchita dalla presenza di testi aggiornati e coordinati e, per i provvedimenti di maggiore rilievo, da annotazioni giurisprudenziali articolo per articolo. Per gli utenti abbonati saranno presto disponibili anche utili schemi e formulari riferiti alla normativa vigente.  Eventuale supporto per abbonarsi può essere richiesto ai seguenti numeri mob. 338.3702058 oppure tel. 0941.327734. Per velocizzare i tempi: UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE SARA’ NECESSARIO COMUNICARE (anche tramite e-mail, tel. o altro mezzo) LA CONFERMA DELL’AVVENUTO PAGAMENTO, SOLO DA QUEL MOMENTO SARA’ ATTIVATO L’ABBONAMENTO PRESCELTO.
Consulta la pagina abbonamenti se vuoi saperne di più.

Per attivare l’ABBONAMENTO è NECESSARIO compilare la registrazione nel form (sottostante) con tutti i dati anche quelli relativa alla fatturazione (poi premi invio). Per velocizzare i tempi: UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE SARA’ NECESSARIO COMUNICARE (anche tramite e-mail, tel. o altro mezzo) LA CONFERMA DELL’AVVENUTO PAGAMENTO, SOLO DA QUEL MOMENTO SARA’ ATTIVATO L’ABBONAMENTO PRESCELTO. La RIVISTA è utilizzabile per l’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, per cui il COSTO dell’abbonamento è DEDUCIBILE fiscalmente in sede di dichiarazione dei redditi d’impresa, arti e professioni (TUIR del DPR 917/86 e ss. mm.). Attiveremo l’account per l’accesso all’area riservata dopo la verifica dell’acquisto. Per qualsiasi necessità di assistenza gli abbonati possono contattare il n. mob. 338.3702058 oppure il n. tel. 0941.327734. 

New   ABBONAMENTO IMMEDIATO con PayPal o Carte di credito

1) Nell’app PayPal, clicca su “Scansiona” e inquadra il codice QR.
2) Immetti l’importo da pagare in base all’abbonamento scelto.
3) Seleziona il metodo di pagamento e tocca “Paga adesso”.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tramite versamento sul  CONTO CORRENTE BANCARIO:
 
UNICREDIT – IBAN: IT 71 T 02008 82610 000300221229 (BIC: UNCRITM1K22) – Intestato a: CONTI GUGLIA FULVIO

 


Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!