SERVIZI EDITORIALI E REDAZIONALI:

AMBIENTEDIRITTO – EDITORE

Pubblicazione di volumi con il marchio AMBIENTEDIRITTO – Editore con codici ISBN o ISSN. Distribuzione e commercio dei prodotti AD.

 

MASSIME A SENTENZE

Redazione di massime tratte dalle sentenze dei principali organi giurisdizionali, (anche per conto terzi es. Case editrici, siti internet, società di servizi, Enti Pubblici…) Corte di Cassazione civile e penale, sentenze della Corte Costituzionale, sentenze del Consiglio di Stato, sentenze di merito (compresi Tribunali, Corti d’Appello, Giudici di pace), Corte di Giustizia CE, Convenzioni internazionali.. sia fornite dal cliente che reperite dalla nostra redazione.

LEGISLAZIONE e selezione della notizie più importanti

Servizio di selezione della legislazione e giurisprudenza richiesta dagli standard di certificazioni UNI – ISO – EN. Inoltre: News su commissioni del cliente e su materie giuridiche specifiche; attivazione di redazioni tematiche; raccolta, elaborazione e pubblicazione dell’informazione on line; gestione di servizi e di comunità professionali on line; gestione di newsletter; fornitura di tutti i servizi utili alla pubblicazione di quotidiani online giuridici.

BANCHE DATI

Realizzazione, gestione/aggiornamento di banche dati giuridiche professionali, di prodotti e servizi editoriali per il web o cartacei anche per conto terzi. Legislazione coordinata, massime e sentenze della Corte di Cassazione civile e penale, sentenze della Corte Costituzionale, sentenze del Consiglio di Stato, sentenze di merito, Corte di Giustizia CE…

REALIZZAZIONE TESTI GIURIDICI

Realizzazione opere giuridiche su materie specifiche includendo, anche, la giurisprudenza di AmbienteDiritto.it. In particolare, selezione, aggiornamento/annotazione di testi normativi, predisposizione di guide e commenti redazionali sulle novità normative e giurisprudenziali, coordinamento degli autori esterni e/o collaboratori.

PUBBLICITA’

Pubblicità sul sito e i portali collegati, DEM e News Letter.

CORSI DI FORMAZIONE

Su materie e/o argomenti specifici anche presso sedi esterne.

Per informazioni o esigenze specifiche.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!