+39-0941.327734 info@ambientediritto.it

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – Comportamenti della P.A.  – ACQUA – Tutela di interessi generali – Tribunale delle Acque Pubbliche – RISARCIMENTO DEI DANNI – Esecuzione, manutenzione e funzionamento di un’opera idraulica – Danno causato da fenomeni di erosione del terreno e di smottamenti – Risarcimento dei danni – DIRITTO PROCESSUALE CIVILE – Competenza o giurisdizione – Ricorso per regolamento d’ufficio di competenza – Giudice Ordinario – Fattispecie: inesistenza del diritto di servitù di acquedotto sul suo fondo abusivamente invaso.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!