Convegni

Convegni  del 2011
 
Se desiderate comunicare notizie circa attività no profit: convegni, congressi, mostre o altro, inviateci un e-mail ad info@ambientediritto.it. Sono necessari: i dati anagrafici e recapiti degli organizzatori; la relativa comunicazione deve essere inviata con congruo anticipo sulla manifestazione. La pubblicazione in questa pagina è discrezionale e GRATUITA. 
 
 
Per semplificare e accelerare l’inserimento dei riferimenti ai convegni segnalati, vi preghiamo di impostare la notizia seguendo, in linea di massima, questo schema: TITOLO, DATA E LUOGO, SINTETICA DESCRIZIONE, INTERVENTI, CONTATTI.
 
 
Comunicazioni che richiedano sostanziali interventi di modifica per l’adattamento alla pagine di AmbienteDiritto NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
 
 
Se desiderate pubblicizzare a pagamento attraverso banner, pagine dedicate etc. un convegno, una fiera, una manifestazione… su AmbienteDiritto.it contattate il servizio: marketing@ambientediritto.it o telefonate allo 0941-421391 Gsm 338-3702058.
 

LA SFIDA DELLA "GREEN COMPETITION” SUL MERCATO: idee a confronto, progetti in corso e opportunità immediate per il made in Italy sostenibile. Convegno – Centro Studi “I Cappuccini”, via Calenzano 38, San Miniato (Pisa) 16 giugno 2011 – La partecipazione al convegno è libera e gratuita. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata inviando i dati via mail all’indirizzo f.iraldo@sssup.it o via fax al n. 050.883936.

“AMBIENTE, ETICA E LEGALITA’: DIRITTI, EVOLUZIONE DELLA LEGISLAZIONE E DELLO STATO” Giovedì 9 giugno 2011, ore 16/20 – Convegno-Seminario A.D.A.F. – Auditorium del Teatro comunale “G. Verdi”, San Severo (FG). Note: l’evento è gratuito e accreditato. Il convegno-seminario rientra nel Programma per le iniziative approvate dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato per le Celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia ed è accreditato, per la formazione professionale continua, dall’Ordine degli Avvocati di Foggia e di Lucera (4 crediti), dal Collegio provinciale dei Geometri di Foggia (4 crediti), dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Foggia (0,50 punti) e dal Collegio nazionale degli Agrotecnici.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!