DIRITTO URBANISTICO - EDILIZIA - Manufatto abusivo che accede a un’opera legittimamente costruita - Opere realizzate in assenza di permesso di costruire e di autorizzazione paesaggistica - Area sottoposta a vincolo paesaggistico e idrogeologico - Procedura di "fiscalizzazione dell'illecito edilizio" - Presupposti e limiti di applicazione - Artt. 29, 31, 34, 44, d.P.R. n. 380/2001 e 181 d.lgs. n. 42/2004 - Reati edilizi - Demolizione delle opere abusive e rimessione in pristino - Subordinazione della sospensione condizionale della pena - Disponibilità giuridica del bene da demolire - Necessità - Usufruttuario privo di qualsiasi diritto sull’immobile - Esclusione.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!