+39-376.2482 zero sette quattro info-@ambientediritto.it

DIRITTO URBANISTICO - EDILIZIA - Reato di costruzione edilizia abusiva - Collocazione di un'opera su ruote - Esclusione della precarietà di un'opera - Realizzazione in zona vincolata di mero prefabbricato - Realizzazione di opera edilizia senza titolo - Requisiti del reato di lottizzazione - Illegittima trasformazione urbanistica od edilizia del territorio - Artt. 3 e 44 lett. c) del DPR n.380/01 e 181 del D.lgs. n.42/04 - BENI CULTURALI ED AMBIENTALI - Riqualificazione del reato di lottizzazione in quello di esecuzione di lavori in assenza di permesso di costruire in zona paesaggisticamente vincolata - DIRITTO PROCESSUALE PENALE - Principio di correlazione tra accusa e sentenza - Art. 111, c.2, Cost. e dell'art. 6 CEDU - Fattispecie: collocazione su un'area di una "casa mobile" prefabbricata e di di due roulottes.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!