DIRITTO URBANISTICO - EDILIZIA - Mancato ottenimento del provvedimento di condono o di concessione in sanatoria - Condizioni per revocare o sospendere l'ordine di demolizione - Sindacato del giudice penale sul titolo abilitativo edilizio - Disamina dei possibili esiti e dei tempi di definizione della procedura di condono - Incompatibilità con atti amministrativi o giurisdizionali - DIRITTO PROCESSUALE PENALE - Principio della preclusione processuale (divieto del "ne bis in idem") - Applicazione e limiti.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!