BENI CULTURALI E AMBIENTALI - Zone prive di rilevanza paesaggistica - DIRITTO URBANISTICO - EDILIZIA - Area vincolata paesaggisticamente - "abusi minori" - Sanatoria ex art. 36 del DPR 380/01 - Limiti - Rilascio del permesso di costruire - Autorizzazione paesaggistica - Ordine di rimessione in pristino - Opere abusive - Verifica della compatibilità o meno con l'esecuzione della demolizione - Potere-dovere di sindacato sugli atti e sulle decisioni amministrative attribuito al giudice penale - Valutazione della legittimità dei provvedimenti amministrativi.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!