DIRITTO URBANISTICO - EDILIZIA - Reati edilizi - Opere eseguite in assenza di permesso di costruire - Demolizione delle opere - Acquisizione al patrimonio del Comune - Ordinanza di demolizione del dirigente o del responsabile del competente ufficio comunale - Delibera del consiglio comunale - Esistenza di prevalenti interessi pubblici non contrasti con rilevanti interessi urbanistici o ambientali - Verifiche del giudice dell'esecuzione. - Artt. 31, 36, 38 D.P.R. n. 380/2001 - PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO - Acquisizione gratuita al patrimonio comunale - Procedura - Compiti del dirigente o del responsabile dell'U.T.C. - Ingiunzione al proprietario e al responsabile dell'abuso la rimozione o la demolizione - Inottemperanza - Effetti.
Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!