+39-376.2482 zero sette quattro info-at-@ambientediritto.it

DIRITTO DEGLI ALIMENTI – Diritto e sicurezza alimentare – Detenzione prodotti alimentari di pasticceria in cattivo stato di conservazione – Ispezione e atti conseguenti – Sequestro degli alimenti e chiusura del laboratorio – Garanzie procedurali – Omesso avviso della facoltà di assistenza legale e di prescrizioni di regolarizzazione – Utilizzabilità degli atti – Nullità a regime intermedio – Procedura estintiva – Causa di non punibilità – Limiti – Travisamento probatorio – Fattispecie: ambienti infestati da insetti blatte e sporchi – Artt. 6, 12-ter e ss. Legge n. 283/1962 – Reg. UE 2017/625 – D.Lgs. 27/2021 – Art. 70 del d.lgs n. 150/2022 (Legge Cartabia) – Art. 131 bis cod.pen..

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!