DIRITTO URBANISTICO - EDILIZIA - Ingiunzione di demolizione del manufatto edilizio abusivo disposto con sentenza emessa a carico del precedente proprietario - Frazionamento dell'unità immobiliare in plurimi interventi edilizi - Condono edilizio - Esclusione - Opera abusiva in zona sottoposta a vincolo paesaggistico - Ingiunzione di demolizione - Unico edificio e unica concessione in sanatoria - Fattispecie - DIRITTO PROCESSUALE PENALE - Provvedimenti amministrativi di sanatoria o condono - Sindacato del giudice penale sul titolo abilitativo edilizio - Verifica della legittimità e dell'efficacia del titolo abilitavo - Titolo illegittimo - Rigetto l'istanza.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!