ACQUA - INQUINAMENTO IDRICO - impianto di depurazione - Sequestro preventivo ex art. 104-bis disp. att. cod. proc. pen - Conflitto di competenza - Giudice del procedimento principale - Art. 452-bis (inquinamento ambientale) - INQUINAMENTO ATMOSFERICO - Art. 674 (getto pericoloso di cose) - DIRITTO PROCESSUALE PENALE - Gestione e amministrazione dei beni sequestrati e confiscati - Progressiva equiparazione della disciplina dell'amministrazione - Conoscenza dell'origine, della consistenza e delle problematiche del patrimonio in sequestro - Competenza del giudice che ha emesso il provvedimento.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!